Bar Falterona


Si arriva da Firenze percorrendo la strada statale 67 Tosco Romagnolo , a 7 km dal Comune di San Godendo , Castagno D’Andrea e un piccolo paesino di contadini, pastori sito ai piedi del monte Falterona da cui nasce il fiume Arno , Porta d’accesso al Parco Nazionale del Monte Falterona Campigna e Foreste Casentinesi.
Nella piazza del paesino si trova il vecchio bar Falterona le cui origini sono antiche , come la storia del paese.
Coi suoi casolari e i suoi vicoli stretti a chi arriva si presenta un paesaggio mozzafiato immerso nella natura e nel verde, che crea a chi lo osserva un’atmosfera di antico e di meraviglioso.

Chi siamo

Tel/Fax 055/8375258 Emal: barfalterona@yahoo.it
Piazza della Vittoria 1 Fraz. Il Castagno d'Andrea 50060 San Godenzo (FI)

Fai colazione con il nostro Caffè Illy e le paste della  famosa pasticceria della DAMA di Dicomano.

Da noi puoi trovare in vendita i biglietti dell'autobus.




VENDITA DI BOMBOLE A GAS

La classica bombola rimane una valida soluzione per la distribuzione del GPL. Pratica, maneggevole, sicura e facilmente trasportabile, anche in zone impervie e difficilmente accessibili, la bombola ButanGas ti offre un’energia sempre disponibile e pronta all’uso, per cucinare i tuoi piatti preferiti ma non solo: moltissimi sono infatti gli utilizzi della bombola blu ButanGas. Segli la bombola più adatta alle tue esigenze, ButanGas distribuisce il GPL in bombole da 10,15, e 25 kg. ButanGas ricollauda ed imbottiglia le sue bombole in impianti tecnologicamente avanzati che garantiscono il corretto riempimento e l’assoluta sicurezza d’uso. Per saperne di più su come utilizzare in tutta sicurezza la bombola blu ButanGas segui i CONSIGLI DI BOMBOLINO e poi scarica l’opuscolo “SICURO GAS”, realizzato in collaborazione con il CIG, l’Assogasliquidi ed i Vigili del Fuoco.


A breve panini e taglieri, ciaspole a noleggio





Nessun commento:

Posta un commento